Come posso tornare a sorridere con le faccette per denti?
Sorrisi abbozzati per imbarazzo, foto mai scattate per vergogna, cene saltate: tutto questo sarà solo un lontano ricordo dopo aver scoperto queste faccette per denti, uniche nel loro genere.
Le faccette per denti, conosciute anche come faccette dentali, consentono infatti di risolvere numerose problematiche in modo estremamente rapido, efficace e soprattutto mini-invasivo. Sono infatti talmente sottili da avere uno spessore paragonabile a quello di una lente a contatto (0,3 mm), aspetto che le rende assolutamente impercettibili in bocca, ma con una resistenza tale da renderle incredibilmente affidabili.
Quanto tempo ci vuole per realizzare delle faccette dentali artigianali?
Per un sorriso perfetto con le nostre faccette dentali bastano solo due sole sedute. Le nostre faccette sono realizzate su misura del sorriso di ogni paziente, assicurando un risultato davvero unico.
Presso la clinica di estetica dentale YesDent a San Paolo D’Argon potrai ritrovare il tuo sorriso grazie all’applicazione delle faccette dentali in disilicato di litio, un materiale fino a 3 volte più resistente della normale ceramica, che saranno apposte direttamente sul dente in totale relax e senza necessità di anestesia.
La fattibilità dell’operazione potrà essere confermata solo dopo un’accurata visita in studio. Tutto è infatti valutato nei minimi dettagli per garantirti massima sicurezza e serenità in ogni fase dell’intervento.
L’estetica dentale con le faccette per denti
Riprenditi finalmente il diritto di sorridere liberamente, riacquista il piacere di compiere questo gesto così semplice e naturale. I denti infatti non devono essere causa di imbarazzo, non devono aggiungere ulteriore stress alla quotidianità ma devono essere uno dei migliori biglietti da visita di ciascuno di noi, da mostrare spesso insieme ad uno splendido sorriso.
Come sono fatte le faccette estetiche?
Le faccette per denti sono fatte in disilicato di litio. Sono molto resistenti e anche estremamente mini-invasive. Il loro spessore è di soli circa 0,3 mm, come quello di una lente a contatto. I vari gusci sono fissati in maniera definitiva sulla parte anteriore dei denti. In questo modo si restituisce al paziente un sorriso perfetto, senza compromessi. Perché sorridere è uno dei gesti più belli ed importanti che possiamo fare. E grazie alle faccette estetiche del Dottori Filippo Macrì e Attilio Rocca tutto è possibile. Il sorriso è gioia, fiducia in se stessi e sicurezza e nessuno deve smettere di farlo perché si vergogna della sua dentatura.