fbpx
loader image

FACCETTE DENTALI

Curiamo l’aspetto estetico dei denti con metodo air-flow

L’odontoiatria è la branca medica che si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle patologie di denti, gengive, ossa e articolazioni mascellari, ghiandole, tessuti e mucose orali.

La clinica YesDent a San Paolo D’Argon perciò si prende cura della tua bocca in tutto e per tutto, con professionalità ed esperienza, consigliandoti sulle terapie e interventi migliori a seconda delle tue necessità.

Faccette denti

 

Che cosa sono le faccette per denti o faccette dentali?

Le faccette per denti, conosciute anche come faccette estetiche o dentali, sono sottili lamine in ceramica che vengono collocate sopra i denti naturali con l’obiettivo di correggerne ogni tipologia di imperfezione. Ricoprono di conseguenza i denti rendendoli bianchi e lucidi. Le faccette estetiche regalano al paziente un nuovo sorriso e sono estremamente durature nel tempo.

Per i Dottori Filippo Macrì e Attilio Rocca è importante che i sorrisi oltre ad essere sani siano esteticamente molto belli. Questo pensiero ha dato vita ad una filosofia ben precisa fondata proprio sulla massima soddisfazione del paziente anche in termini estetici.

Le faccette estetiche e la filosofia del sorriso perfetto

La nostra filosofia è restituire alle persone il sorriso che hanno sempre sognato, trasformandolo in un capolavoro, una vera e propria opera d’arte.

Le faccette dentali che sono realizzate direttamente nel laboratorio odontotecnico interno alla sua clinica si sposano perfettamente con questa filosofia in quanto sono pensate per garantire al paziente un risultato senza compromessi, per un sorriso davvero perfetto e naturale.

Faccette dentali per un sorriso perfetto

 

Come posso tornare a sorridere con le faccette per denti?

Sorrisi abbozzati per imbarazzo, foto mai scattate per vergogna, cene saltate: tutto questo sarà solo un lontano ricordo dopo aver scoperto queste faccette per denti, uniche nel loro genere.

Le faccette per denti, conosciute anche come faccette dentali, consentono infatti di risolvere numerose problematiche in modo estremamente rapido, efficace e soprattutto mini-invasivo. Sono infatti talmente sottili da avere uno spessore paragonabile a quello di una lente a contatto (0,3 mm), aspetto che le rende assolutamente impercettibili in bocca, ma con una resistenza tale da renderle incredibilmente affidabili.

Quanto tempo ci vuole per realizzare delle faccette dentali artigianali?

Per un sorriso perfetto con le nostre faccette dentali bastano solo due sole sedute. Le nostre faccette sono realizzate su misura del sorriso di ogni paziente, assicurando un risultato davvero unico.

Presso la clinica di estetica dentale YesDent a San Paolo D’Argon potrai ritrovare il tuo sorriso grazie all’applicazione delle faccette dentali in disilicato di litio, un materiale fino a 3 volte più resistente della normale ceramica, che saranno apposte direttamente sul dente in totale relax e senza necessità di anestesia.

La fattibilità dell’operazione potrà essere confermata solo dopo un’accurata visita in studio. Tutto è infatti valutato nei minimi dettagli per garantirti massima sicurezza e serenità in ogni fase dell’intervento.

L’estetica dentale con le faccette per denti

Riprenditi finalmente il diritto di sorridere liberamente, riacquista il piacere di compiere questo gesto così semplice e naturale. I denti infatti non devono essere causa di imbarazzo, non devono aggiungere ulteriore stress alla quotidianità ma devono essere uno dei migliori biglietti da visita di ciascuno di noi, da mostrare spesso insieme ad uno splendido sorriso.

Come sono fatte le faccette estetiche?

Le faccette per denti sono fatte in disilicato di litio. Sono molto resistenti e anche estremamente mini-invasive. Il loro spessore è di soli circa 0,3 mm, come quello di una lente a contatto. I vari gusci sono fissati in maniera definitiva sulla parte anteriore dei denti. In questo modo si restituisce al paziente un sorriso perfetto, senza compromessi. Perché sorridere è uno dei gesti più belli ed importanti che possiamo fare. E grazie alle faccette estetiche del Dottori Filippo Macrì e Attilio Rocca tutto è possibile. Il sorriso è gioia, fiducia in se stessi e sicurezza e nessuno deve smettere di farlo perché si vergogna della sua dentatura.

Quali problemi risolvono le faccette estetiche?

 

Le faccette estetiche consentono di ottenere un ottimo risultato estetico senza dover ricorrere a trattamenti ortodontici, che richiederebbero più tempo e sacrifici. Senza fatica e senza lunghe attese sarà possibile ottenere un risultato senza compromessi in molteplici casi.

Come correggere i difetti dei denti?

Le nostre faccette sono perfette per eliminare i difetti dei denti e tutti quegli elementi anti estetici che fanno perdere bellezza al sorriso. In poche sedute e senza alcun disagio si potrà tornare a sorridere come un tempo. Sono particolarmente indicate anche in caso di denti particolarmente corti che necessitano di essere coperti.

Quali difetti si possono correggere con le faccette per denti?

Le faccette dentali estetiche permettono di correggere molti difetti di tipo differente in tempi rapidi e soprattutto senza dover ricorrere a fastidiosi apparecchi. Infatti permettono di eliminare difetti di forma, dando nuova armonia a denti storti, sovrapposti o inclinati, e difetti di cromia, eliminando macchie dello smalto o provocate dal fumo di sigaretta. Insomma tutto ciò che non è stato possibile rimuovere con le tecniche di sbiancamento dentale professionale.

Per chi sono indicate le faccette estetiche?

Le faccette dentali sono la soluzione più indicata per chi desidera:

  • un miglioramento estetico immediato del sorriso;
  • il riallineamento dei denti senza l’uso di apparecchi ortodontici;
  • una soluzione definitiva per denti discromici, macchiati o anche scheggiati;
  • l’allungamento di denti particolarmente corti;
  • l’eliminazione di spazi fra i denti (diastemi);
  • la copertura di denti singoli o multipli poco estetici, storti o inclinati.

Tale soluzione infatti è particolarmente adatta per chi cerca un ottimo risultato in termini di estetica e desidera risolvere rapidamente e in modo efficace problemi di forma e di cromia dei propri denti. L’estetica dentale permette di ottenere tutto ciò in pochissimo tempo e in totale relax per una perfetta armonia dei denti a livello di forma e colore.

Come sono applicate le faccette dentali?

 

Il passo verso un nuovo sorriso è molto breve e indolore. Ecco tutte le fasi che ti porteranno alla rinascita grazie alle nostre faccette estetiche:

  • La superficie esterna dei denti è preparata per ottenere il risultato concordato in partenza con il singolo paziente.
  • I denti sono leggermente limati (qualora necessario per motivi di spazio), da mezzo millimetro a 1 millimetro, il tutto in totale relax.
  • Sarà presa l’impronta definitiva che viene mandata direttamente ai laboratori YesDent per la realizzazione delle faccette definitive.
  • Mentre sono preparate le faccette definitive al paziente saranno applicate le faccette provvisorie, per una perfetta resa sin da subito.
  • Una volta pronte le faccette definitive sarà effettuato un controllo qualità.
  • Si procede con l’applicazione di ogni singola faccetta.
  • Sono verificate forma, tonalità, colore e capacità di mimesi con gli altri denti (il colore può essere ancora regolato in questo passaggio per ottenere un risultato perfetto e armonioso).
  • Una volta verificati con il paziente forma e tinta dei denti si procede a far indurire il cemento con un fascio di luce ultravioletto. Pochi istanti ancora e avrai finalmente il sorriso che hai sempre sognato.

Quante sedute occorrono per le faccette dentali?

Bastano solo due sedute per tornare a sorridere, più una per la visita preliminare necessaria per individuare il modo più efficace di intervenire. Nell’arco di un mese sarà infatti possibile ritrovare il sorriso, serenità e fiducia in se stessi.

Come posso avere un sorriso da VIP con le Faccette denti?

Bastano pochi passaggi svolti in modo sapiente e meticoloso per regalarti il sorriso perfetto e naturale che hai sempre sognato, un sorriso da VIP.

Per avere lo stesso loro sorriso basta infatti affidarsi a chi, con sapienza e competenza, da anni si dedica all’odontoiatria estetica d’eccellenza come i Dottori Filippo Macrì e Attilio Rocca, due dei dentisti estetici più rinomati della Lombardia. Migliaia di pazienti gli hanno affidato il loro sorriso e hanno ritrovato un sorriso perfetto e naturale, da palcoscenico, proprio grazie alle faccette estetiche. Lo stesso che in due sole sedute potrai ammirare orgogliosamente davanti allo specchio, senza più timore di mostrarlo.

Faccette estetiche in ceramica

Possiamo inoltre garantire a vita il nostro lavoro in quanto la ceramica utilizzata è lavorata a mano con precisione e cura minuziose per garantire sempre un risultato perfetto, davvero su misura del volto di ciascuno. Il sorriso dei tuoi sogni è già realtà, in poco tempo e in totale serenità.

La tua nuova vita comincia dal sorriso, un sorriso perfetto e naturale: il tuo.

Quanto costano le faccette per dentali?

 

Le nostre faccette dentali sono realizzate artigianalmente su misura per adattarsi perfettamente al viso della persona a cui sono destinate. Per questo motivo hanno un prezzo proporzionato alla loro elevatissima qualità, che indicativamente è di circa 600 euro cadauna.

Le faccette per denti non costano poco. Questo perchè ridare il sorriso non è da tutti. Il ritocco deve esaltare prima l’anima poi il corpo e questa cura particolare richiede tempo, esperienza e materiali di altissimo livello. Ciò chiaramente ha un prezzo proporzionato all’elevata qualità del servizio offerto.

Faccette per denti di qualità

Materiali eccellenti, come il disilicato di litio, e l’aggiornamento costante per assicurare sempre i migliori risultati in termini di funzionalità e resa estetica hanno un prezzo in linea con quanto offerto, ma questo verrà completamente ripagato dai risultati ottenuti, davvero unici.

Ritrovare il sorriso ha infatti un valore inestimabile e lo ha ancora di più per chi l’aveva perso. Per questo è molto importante scegliere solo il meglio delle faccette estetiche, per un sorriso davvero unico, quello che si era sempre sognato.

 

Perchè scegliere Studio YesDent per le faccette dentali?

 

I Dottori Filippo Macrì e Attilio Rocca sono i dentisti estetici di tutti ma non per tutti. Il loro tocco unico può fare davvero la differenza. Ciò chiaramente ha un costo in linea con il risultato garantito. Ciascuna faccetta dentale costa circa 600 euro, un prezzo in linea con l’altissima personalizzazione e qualità del servizio offerto e dei materiali utilizzati. Non esistono compromessi, esiste solo un sorriso emozionante e naturale.

Ora che hai scoperto cosa sono le faccette dentali, potrai ritrovare il sorriso dei tuoi sogni in totale serenità presso la nostra clinica di San Paolo D’Argon.
Qui troverai esperienza e professionisti che ti sapranno consigliare e seguire in questo percorso che ti porterà verso un nuovo sorriso, un sorriso capace di valorizzare al meglio la tua immagine e di cambiarti la vita. Un sorriso come l’hai sempre sognato.

Dai valore al tuo sorriso, scegli chi saprà valorizzarlo come merita.

Contattaci per fissare una prima visita e valutare la soluzione più adatta in base alle tue esigenze! 

Condividi questo articolo 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su google
Google+
Condividi su email
Email

IMPLANTOLOGIA ED ESTETICA DENTALE YESDENT

Clinica di estetica dentale e implantologia dei Dottori Filippo Macrì e Attilio Rocca.

 I sorrisi dei nostri pazienti al primo posto!

CONTATTI

Tel. +39 035.95.85.41
info@studioyesdent.com
whatsapp. +39 345 46 18 046

Via Papa Giovanni XXIII, 27 San Paolo D’ Argon (BG)

APPUNTAMENTI

ORARI

da lunedì a venerdì
dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
sabato dalle 09:00 alle 12:00

domenica chiuso

YesDent Studio Dentistico e Odontoiatrico –  Implantologia ed Estetica dentale Lombardia – Powered by Moisè Macrì Web Agency