fbpx
loader image

APPARECCHIO DENTI INVISIBILE INVISALIGN

Curiamo l’aspetto estetico dei denti con metodo air-flow

L’odontoiatria è la branca medica che si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle patologie di denti, gengive, ossa e articolazioni mascellari, ghiandole, tessuti e mucose orali.

La clinica YesDent a San Paolo D’Argon perciò si prende cura della tua bocca in tutto e per tutto, con professionalità ed esperienza, consigliandoti sulle terapie e interventi migliori a seconda delle tue necessità.

Apparecchio denti invisibile Invisalign

 

Apparecchio denti invisibile INVISALIGN per il sorriso che hai sempre desiderato, senza gli apparecchi tradizionali. Nello studio dentistico dei Dottori Filippo Macrì e Attilio Rocca si effettuano trattamenti ortodontici sia per i ragazzi sia per gli adulti.

L’ortodonzia infatti è un ramo dell’odontoiatria che si occupa delle anomalie, della costituzione, dello sviluppo e della posizione dei denti e delle ossa che compongono la mascella. Il suo obiettivo è quello di prevenirecorreggere o eliminare tali anomalie. Il tutto cercando di mantenere o, se necessario, di ridare al profilo facciale e ai denti la posizione corretta grazie all’aiuto degli ormai diffusissimi apparecchi fissi per i denti.

Presso la clinica YesDent ridare il sorriso a chi l’aveva perso è un’arte e per farlo vengono utilizzati gli apparecchi più moderni e innovativi. Affrontiamo infatti le nuove sfide con tutta la cura e la dedizione possibile e ci fregiamo della collaborazione dei migliori specialisti e dei maggiori esperti nazionali nel campo.

Medici qualificati per il benessere dei tuoi denti

Uno staff di alto livello, che ama profondamente il proprio lavoro, e saprà proporvi trattamenti e piani di cura perfettamente allineati a quanto di meglio si può trovare sul mercato odierno per assicurarvi risultati d’eccellenza a livello ortognatodontico. Perché il benessere parte anche dal prendersi cura con costanza del proprio sorriso.

 

Cos’è l’apparecchio invisibile per denti INVISALIGN

 

Se il tuo problema riguarda le malocclusioni o i denti storti sappi che oggi si può ricorrere all’uso di apparecchi ortodontici sempre più prestanti e che riescono a risolvere efficacemente le anomalie dentarie con un minor impatto estetico.

L’apparecchio per denti invisibile

Apparecchi che ti restituiranno il sorriso che hai sempre desiderato, senza ricorrere a fastidiosi e antiestetici rimedi come gli apparecchi tradizionali. Per farti ritrovare il sorriso in totale relax infatti abbiamo scelto di avvalerci della tecnologia INVISALIGN, un apparecchio invisibile che ti consentirà di ottenere ottimi risultati in termini estetici, con la massima serenità. L’apparecchio invisibile INVISALIGN infatti è il metodo più innovativo attualmente per correggere tutti i difetti relativi alla malposizione dentale. Da quando tali apparecchi ortodontici sono sul mercato già più di 10 milioni di allineatori sono stati prodotti e circa 500000 pazienti sono stati trattati con successo.

INVISALIGN consente infatti di risolvere i difetti di malposizione dentale senza dover ricorrere ai fastidiosi e antiestetici apparecchi tradizionali, ma è sempre necessaria una prima visita per valutare la loro possibilità di utilizzo.

Un solo apparecchio per allineare i denti

Lo studio YesDent è sempre al passo con i sistemi più moderni dell’odontoiatria e lo stesso vale per l’ortodonzia e gli apparecchi dentali. Gli stessi si presentano come una mascherina trasparente in resina che è personalizzata per ogni paziente, a seguito della presa dell’impronta.

Si indossa esattamente come un guanto, si adatta perfettamente alla dentatura ed è costruita in modo da esercitare quelle forze necessarie a riallineare i denti con un risultato estetico eccellente. Ecco alcuni degli inestetismi che si possono trattare con questa tipologia di apparecchi:

– il morso aperto

– il morso profondo

– l’affollamento dentario

– la mandibola arretrata

– la mandibola avanzata

– i diastemi (gli spazi eccessivi tra i denti)

Come è realizzato INVISALIGN?

L’apparecchio è costruito in laboratorio in base all’impronta del paziente e con l’ausilio di un moderno software che consente di definire anche la conformazione delle successive mascherine da indossare, fino all’ottenimento dei risultati desiderati. Le mascherine infatti sono diverse e vanno cambiate più o meno ogni 2 settimane. Anche se occorre specificare che non tutti i casi si possono risolvere con INVISALIGN, nei casi in cui ciò è possibile la soddisfazione di pazienti giovani e adulti è veramente altissima.

I vantaggi di INVISALIGN

 

L’apparecchio per denti invisibile INVISALIGN è trasparente. È possibile raddrizzare i propri denti senza che nessuno se ne accorga, trascorrendo minor tempo sulla poltrona del dentista. INVISALIGN è removibile. A differenza degli altri apparecchi per i denti, si può mangiare e bere quello che si desidera. Durante il trattamento ci si possono lavare i denti ed utilizzare il filo interdentale per mantenere una buona igiene orale. INVISALIGN è comodo. Non ci sono fili metallici o ferretti che provocano irritazioni alla cavità orale come avviene invece con gli altri apparecchi per i denti.

I vantaggi che derivano dagli apparecchi ortodontici sono diversi e riguardano sia la praticità che l’estetica.

La mascherina in resina di questo apparecchio per denti invisibile infatti è stata pensata per evitare l’inestetismo derivante dall’affollamento di metallo all’interno del cavo orale. L’apparecchio oggi è praticamente invisibile, anche quando si ride e si vedono tutti i denti. Una vera rivoluzione rispetto al passato. È utile anche per evitare all’ortodontista un lungo lavoro e al paziente di doversi sottoporre a estenuanti sedute, sia per il montaggio dell’apparecchio tradizionale che per le successive modifiche relative ai progressi ottenuti.

Apparecchio denti invisibile INVISALIGN

La praticità è un’altra sua caratteristica distintiva. Si può togliere in qualsiasi momento, anche durante i pasti. Persino occuparsi dell’igiene orale è più semplice in quanto si possono utilizzare senza problemi filo interdentale e spazzolino.

Le mascherine vanno tenute almeno 22 ore al giorno e tolte soltanto in occasione dei pasti e dell’igiene orale. Devono essere indossate giorno e notte per riuscire ad agire costantemente sulle posizioni dei denti, raddrizzandoli e allineandoli.

Quanto dura il trattamento con l’apparecchio invisibile?

I trattamenti possono durare dai 6 mesi a un anno e anche integrare quelli con le procedure tradizionali, in particolare quando si è arrivati vicini ai risultati voluti. Non tutti i problemi possono essere risolti in questo modo, ma per coloro che si riveleranno idonei all’utilizzo di questa tipologia di apparecchi dentali è indubbiamente un’opzione estremamente valida.

Non fare aspettare il tuo sorriso, contattaci e ti indicheremo le soluzioni migliori per ritrovarlo, grazie all’apparecchio per denti invisibile INVISALIGN!

Contattaci per fissare una prima visita e valutare la soluzione più adatta in base alle tue esigenze! 

Condividi questo articolo 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su google
Google+
Condividi su email
Email

IMPLANTOLOGIA ED ESTETICA DENTALE YESDENT

Clinica di estetica dentale e implantologia dei Dottori Filippo Macrì e Attilio Rocca.

 I sorrisi dei nostri pazienti al primo posto!

CONTATTI

Tel. +39 035.95.85.41
info@studioyesdent.com
whatsapp. +39 345 46 18 046

Via Papa Giovanni XXIII, 27 San Paolo D’ Argon (BG)

APPUNTAMENTI

ORARI

da lunedì a venerdì
dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
sabato dalle 09:00 alle 12:00

domenica chiuso

YesDent Studio Dentistico e Odontoiatrico –  Implantologia ed Estetica dentale Lombardia – Powered by Moisè Macrì Web Agency